I servizi extrascolastici

Il COMUNE DI MONTICHIARI offre ai bambini e alle bambine che frequentano la scuola Primaria i seguenti servizi:

Servizio PRE-SCUOLA (entrata  anticipata a pagamento)

Servizio MENSA ( a pagamento)

Servizio TRASPORTO (tenendo   conto dei criteri che  determinano i diversi bacini  d’utenza rispetto alla  scuola d’iscrizione)

Tutti questi servizi vanno richiesti in Comune all’Ufficio SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI

(tel. 030 9656304)

email (PEC): BSIC8AL00B@pec.istruzione.it email: BSIC8AL00B@istruzione.it