ORIENTAMENTO IN ENTRATA

La scuola Secondaria di I Grado organizza due pomeriggi di scuola aperta per le famiglie e gli alunni delle classi quinte Primaria.

ORIENTAMENTO IN USCITA

La scuola Secondaria di I Grado per le classi terze attua nel corso del I Quadrimestre un progetto di Orientamento per la scelta della scuola secondaria di II grado; in tale occasione, viene presentata l'organizzazione della scuola secondaria di II grado e l'offerta formativa del territorio.

Nel corso del mese di dicembre, poi, la scuola "Alberti" già da qualche anno è stata individuata come sede per ospitare il MiniCampus di BresciaOrienta, aperto agli Istituti Superiori che possono incontrare la futura utenza sia della Scuola di Montichiari che delle scuole medie viciniori.

CMS Drupal ver. 7.65 del 20/03/2019 agg. 22/03/2019• XHTMLCSS