Barbara Apostoli

Convocazione preliminare Esami di Stato a.s. 2013-2014

In allegato si pubblica la Convocazione della Preliminare Esami c/o Scuola Secondaria di 1° grado "Alberti"

Allegati:

PDF icon convocazione_preliminare_13_giugno_2014.pdf142.85 KB

Circ. 191- Teatro in lingua inglese classi prime secondaria "Alberti"

Categoria Comunicazioni:

In allegato, si pubblica la Circolare n° 191/S: teatro in lingua inglese classi prime Scuola Secondaria di I Grado "Alberti"

formazione Consigli di Classe Secondaria "Alberti" 2013-2014

In allegato, si trasmette la composizione dei 31 Consigli di Classe della Scuola Secondaria di I Grado "G.B. Alberti", relativa all'anno scolastico 2013-2014.

Orario ricevimento docenti Secondaria "Alberti"

In allegato, si trasmette l'orario di ricevimento settimanale dei Docenti della Scuola Secondaria di I Grado "G.B. Alberti". Si prega di concordare il Colloquio con il Docente tramite il Diario-Agenda dell'alunno.

Piano Annuale Attività Istituto Comprensivo

In allegato, si trasmette la Circ. n° 4 del mese di settembre 2013 relativa a: Impegni e Piano Annuale delle Attività dell'IC di Montichiari