Dirigente Scol.ca

com.n. 217_S incontro con l'autore- Martina Fuga

LA DIRIGENTE SCOLASTICA REGGENTE

Allegati:

GRADUATORIA DOCENTI FORMAZIONE P.O.N.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

PDF icon docenti_candidati.pdf357.56 KB

006_G comunicazioni alle famiglie- prima settimana di lezioni

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

comunicazione impegni settembre 2016

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica la comunicazione in oggetto per tutti i docenti dell'IC2 Montichiari

Salutando cordialmente e augurando un Buon anno scolastico, colgo l'occasione per  ringraziare di cuore tutti i docenti che con spirito di dedizione e motivazione, in questi anni, hanno contribuito a migliorare il servizio offerto agli alunni e alla comunità scolastica, collaborando con la sottoscritta in modo positivo, costruttivo e propositivo.

PDF icon 001_g_impegni_settembre_2016-_ic2.pdf207.49 KB

variazione data convocazione comitato di valutazione

Categoria Comunicazioni:

Ai docenti membri del comitato - ai docenti tutor - ai docenti neoimmessi

il Comitato di Valutazione già convocato per il 28 pomeriggio, si terrà il 29 giugno pomeriggio con i medesimi orari pomeridiani del 28 giugno. la variazione è dovuta ad impegni istituzionali della dirigente c/o l'USR (convocazione a Milano dirigenti per accordi di rete e ambiti)

(Dott.ssa Angela Bozzi)

invio ipotesi curriculum d'istituto elaborato dalla commissione

Categoria Comunicazioni:

In riferimento all'o.d.g. del collegio dei docenti del 30 giugno, si trasmettono i files dei curricula delle discipline elaborati dalla commissione in un'ottica di coerenza tra i tre settori scolastici dell'istituto.Compito delo collegio sarà di deliberare il curriculum, eventuali osservazioni potranno essere presentate opportunamente nei giorni antecedenti il  collegio, tramite sintetica comunicazione scritta alla dirigente per il tramite della segreteria (sig.Giovanni)oppure all'ins, Bianchini.

Allegati riservati:

PDF icon curricoli_matematica_finiti.pdf315.93 KB

convocazione collegio docentin 30 giugno 2016 ore 14:30

Categoria Comunicazioni:

Si pubblica la convocazione del collegio dei docenti con il seguente allegato:

- verbale seduta precedente

Seguirà nei prossimi giorni la pubblicazione dell' ipotesi curriculum di istituto elaborato dalla commissione incaricata

RETTIFICA DATA CONVOCAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE

Categoria Comunicazioni:

IN ALLEGATO SI PUBBLICA LA CONVOCAZIONE DEL COMITATO DI VALUTAZIONECHE VA A SOSTITUIRE LA PRECEDENTE COMUNICAZIONE PARI DATA E MEDESIMO PROTOCOLLO

Allegati:

avviso per i docenti di sc. primaria

AI DOCENTI DI SC. PRIMARIA

IN CONCOMITANZA DEGLI ESAMI ORALI DI TERZA MEDIA DI DUE SEZIONI, PER IL SOLO GIORNO 20 GIUGNO, SONO SOSPESE LE ATTIVITA' GIA' PROGRAMMATE PER I DOCENTI DI SC. PRIMARIA CHE, IN QUELLA DATA SONO ESONERATI DALL' ESSERE IN SERVIZIO. SI SVOLGERANNO  REGOLARMENTE  NEL PLESSO CAPOLUOGO GLI INCONTRI GIA' CALENDARIZZATI PER IL PASSAGGIO DI INFORMAZIONI TRA I DOCENTI DI CLASSI QUINTE PRIMARIA E I DOCENTI DELLA COMMISSIONE FORMAZIONE CLASSI DELLA SECONDARIA.

CORDIALMENTE

iniziative varie di formazione