Indizione sciopero per il giorno 20 ottobre 2023

Utente TECH 018

da Tech 018

Indizione sciopero per il giorno 20 ottobre 2023

Si informa che l’Ufficio di Gabinetto del Ministero dell’Istruzione con nota prot. n.12885 del 12.10.2023 ha reso noto che è stato indetto uno sciopero per tutto il personale della scuola docente e ATA proclamato da: Adl Varese, Cub, Sgb, SI Cobas, con adesione dell’U.S.I. – Unione Sindacale Italiana e dell’USI – Educazione; Usi-Unione Sindacale Italiana (con adesione di Usi Ait scuola e Usi Surf) Per l’intera giornata di Venerdi 20 ottobre 2023. Non essendo in grado di conoscere l’entità delle adesioni potrebbe verificarsi la non presenza in attività didattica di qualche docente.
Si richiama l’attenzione dei genitori che dovranno accompagnare i propri figli all’ingresso per verificare di persona la presenza dell’insegnante della prima ora nella giornata prevista dallo sciopero indetto. Ringraziando anticipatamente i Signori genitori per la loro collaborazione, porgo cordiali saluti.